Cosa è la DevFest?

Ogni anno, tra settembre e novembre, Google inaugura la stagione delle GDG DevFest. Più di 600 GDG in tutto il mondo si aggregano in gruppi separati per dare vita a vere e proprie "feste" degli sviluppatori, uniche nel loro genere. Si tratta infatti di eventi-conferenza all'interno dei quali sviluppatori e designer professionisti, ma anche imprenditori, studenti e semplici appassionati o curiosi, si danno appuntamento per condividere insieme competenza e passione attorno all'universo delle tecnologie Google, tra speech tecnici, workshop, competizioni e tante opportunità per incontrare esperti del settore e professionisti dal mondo Google, che ne è primary partner e sponsor principale.

Speakers
Partecipanti
Startup
Ore di talks
Ore di Product Design Sprint
Partecipanti Festa VIP for Developer

Speakers della Mediterranean DevFest

In 2 giorni hai la possibilità di ascoltare tantissimi argomenti trattati da GDE e Google Developers Certificati.

Programma

Ultimo update: 16 Ottobre 2017

Ott 0
Ott 0

Partecipa alla festa developer

Partecipa alla festa serale dei developers, insieme agli speakers e agli ospiti speciali della DevFest. L’evento serale è limitato ad un numero ristretto di persone per motivi di spazio. Quindi prendi subito il tuo ticket. Lo scopo della festa serale è quello di fare networking, mangiando e magari conquistare dei gadget offerti dagli sposnsors. I […]

  Read more
Ott 0
Ott 0

Maurizio Schifano

Di cosa si occupa nella vita: Interaction designer, nato in Sicilia a Trapani, dove ha deciso di restare per far sviluppare la cultura della progettazione e del buon design. Laureato presso l’Università di Palermo, si specializza in seguito, sul campo, nell’ambito delle user experience e sul design delle interfacce. Nel 2013 fonda lo studio Hypebang […]

  Read more

Partners

La DevFest ha il supporto ufficiale di Google ed è organizzata insieme al Rotary Club Sant'Agata M.

Sponsors

Ringraziamo tutti i nostri sponsors che a vario livello ci hanno aiutato a realizzare una grande conferenza.

Media Partners



Official Technical Partner

Organizzazione

La conferenza DevFest Mediterranean Cap.1 di Sant'Agata di Militello è organizzata da:

Main organizer

Co-organizers

GDG Catania, GDG Cosenza, GDG Gela, GDG Palermo, GDG Reggio Calabria, GDG Elimi.

Registrazione

I posti sono limitati, prendi prima possibile il tuo ticket con Eventbrite.

Partecipa alla Festa Developers

Partecipa alla festa serale dei developers, insieme agli speakers e agli ospiti speciali della DevFest. L'evento serale è limitato ad un numero ristretto di persone per motivi di spazio. Quindi prendi subito il tuo ticket. Lo scopo della festa serale è quello di fare networking, mangiando e magari conquistare dei gadget offerti dagli sposnsors. I ricavati della festa detratti i costi saranno destinati ad un progetto umanitario coordinato dal Rotary, End Polio Now. Hai la possibilità di prendere semplicemnete il ticket festa o soltanto la t-shirt della DevFest. In offerta speciale trovi anche la combinazione Festa + T-shirt. Le t-shirt verranno consegnate alla recption della devfest. L'importo versato viene incassato direttamente dal Rotary tramite PayPal, si tratta di una donazione e non è possibile ricevere un rimborso.

Luogo

La GDG Mediterranean DevFest Cap.1  si svolgerà al Palauxilium di Sant'Agata di Militello (Me) una splendida cittadina della costa settentrionale della Sicilia. Come raggiungerci: In auto utilizzate l'autostrada A20 e prendete l'uscita Sant'Agata di Militello. Gli aeroporti più vicini sono Palermo e Catania. È possibile arrivare in città anche in treno o autobus.
DevFest Palauxilium 2017

Dove dormire

Hotel, B&B, Residence

Potete soggiornare direttamente a Sant'Agata di Militello utilizzando diverse formule sia in modalità B&B, Residence, Hotel o Agriturismo. Abbiamo sottoscritto alcune convenzioni speciali che ti permetteranno di risparmiare. Puoi contattare direttamente le strutture mostrando la registrazione alla DevFest. Anche per il pernotto è importante prenotare il prima possibile, prevediamo un sold out e la compresenza in città di altri eventi.

Come partecipare

Non perderti il nostro super evento se ti occupi web, mobile, nuove tecnologie o marketing. Ricordati che i posti sono limitati ed è necessario prendere il ticket tramite e eventbrite.

Palauxilium - Sant'Agata di Militello

mail@gdgnebrodi.info